Recensione Di Adventure Force Water Strike Hydro Burst

Le cose divertenti saltano fuori inaspettatamente quando stai cercando nuovi blaster. In un recente viaggio, mi sono fermato da un Walmart per trovarlo che già riforniva alcuni dei giocattoli primaverili, inclusi semplici ammollo. Dopo aver visto nomi su scatole che non riconoscevo, ho iniziato una rapida progressione nel trovare voci online, cercare negozi con inventario (se fosse effettivamente sullo scaffale era un’altra questione, poiché la data effettiva dello scaffale è tra poche settimane) e finalmente colpendo paydirt.

L’Hydro Burst fa più cose contemporaneamente. Non solo riporta utili grilletti e camere pressurizzate, ma crea anche un meccanismo interno unico che potrebbe portare a più cose lungo la strada.

Oh, e ti bagna davvero. Non essere come me e lascia che la tua fidanzata ti bagni quando fuori si gela!

Soaker Per Fucile A Pompa

L’Hydro Burst è un amalgama, con diverse idee legate insieme in un modo nuovo. Innanzitutto, come indicato sulla confezione, è pressurizzato e con una sola pompa. Ciò significa che è un sistema a molla che aspira l’acqua da un serbatoio quando si adesca lo stantuffo. Abbiamo già visto blaster a pistone a molla (mi viene in mente il Buzz Bee Splat Blaster) e con la quantità di acqua che sta usando in ciascuno dei “14 Super Shots”, è di dimensioni simili a (ma non così grande come ) l’Avventura Force Tsunami Drencher.

Tuttavia, c’è una cosa unica nell’impugnatura a pompa: stai esercitando forza in entrambe le direzioni! Questo era inaspettato, ma col senno di poi spiega la forma unica dell’impugnatura. È più facile spingere quando hai una grande cresta nella parte anteriore.

Il blaster ha anche quel tappo Blitzfill che Prime Time Toys ora include ovunque. Rende abbastanza facile riempire il serbatoio, sia che tu usi un tubo flessibile, un rubinetto largo o una piscina.

Infine… il blaster ha semplicemente un bell’aspetto. Ha l’atmosfera del fucile da caccia, sia in termini di forma che di come spara, e lo stampaggio, sebbene non eccezionale, è bello da vedere. Ancora più importante, è comodo da impugnare e utilizzare.

Prestazione

L’Hydro Burst emette circa 100 ml per colpo dal serbatoio di 1450 ml. È un po’ più della capacità elencata di 1.361 g (per non parlare della metrica che è molto più facile da gestire in questo caso). In termini di comportamento del flusso, non è perfetto. Tiene insieme bene, ma a causa della lunga corsa dello stantuffo e della caduta di forza della molla, la coda non va lontano. Il risultato finale che si accende ad angolo è un denso flusso d’acqua che atterra per l’intera lunghezza di fronte a te, con la rottura ma che raggiunge comunque un piede oltre l’intervallo pubblicizzato. A distanza ravvicinata, però, un bersaglio si inzuppa completamente.

Aspettati uno scatto ampio che copra un’area ampia (se lineare), anziché una piccola area lontana. In questo senso, fintanto che sei allineato con il bersaglio, non lo mancherai per undershooting o overshoot. E poiché c’è un vero innesco, mirare è un gioco da ragazzi senza pratica.

Interni

Questo è l’ID del tubo.

I meccanismi di sicurezza che ti impediscono di sparare finché non sei pronto.

Ora vediamo come avviene la magia! Naturalmente, hai il lembo a molla davanti che sigilla la camera per il riempimento e ruota quando premi il grilletto. Ci sono anche le solite sicurezze in atto che ti impediscono di sparare finché non adeschi il blaster e muovi la pompa in avanti. Tuttavia, c’è un meccanismo in più che fa la differenza.

Come si inserisce una molla forte lì dentro, ma la si rende comunque utilizzabile per i bambini? Dividi l’applicazione della forza e usi il vantaggio meccanico dove puoi.

I collegamenti e le leve bianche collegano la pompa al supporto della molla e in realtà la spostano un po’ indietro durante l’adescamento. Ciò significa che mentre si sposta completamente indietro lo stantuffo e si aspira tutta l’acqua, non si è compresso completamente la molla. Il movimento in avanti sposta quindi il resto della molla in avanti; è qui che le leve diventano più importanti. Ora, per la parte più difficile della compressione finale della molla, l’hai fatto su una grande distanza. Ciò mantiene il blaster maneggevole per l’uso da parte dei bambini, nonostante la forte molla.

Dopo aver visto questo meccanismo, mi chiedo cosa si potrebbe fare con esso. Una versione con ingranaggi (simile all’adescamento dei blaster Nerf Rival) potrebbe ottenere la stessa cosa in meno spazio? Potresti scegliere un diametro dell’ugello più piccolo e spingere lontano un piccolo flusso? (Certo, avresti bisogno di una vera valvola di sparo in modo da non essere costretto a sparare quel flusso fino a quando non è vuoto). Quanto potrebbe essere forte la molla, e se le cose fossero adeguatamente rinforzate (e la molla precompressa), potresti sparare una goccia d’acqua ancora più lontano? Potremmo avere una linea “Tactical Water Strike” per i bambini più grandi, simile al Nexus Pro e all’Aeon Pro nei dardi blaster?

Mentirei se dicessi che non voglio vedere cosa succede quando questo viene modificato per sparare dardi invece dell’acqua! Potrebbe essere necessaria una nuova guarnizione dello stantuffo, tuttavia, poiché i requisiti del pistone ad acqua portano a un attrito molto maggiore rispetto a quelli per i blaster a freccette.