Recensione Di Sideswipe Di Nerf Rival

Rival Curve Shot Sideswipes sono già disponibili più di un mese prima della data di uscita ufficiale, che può essere attribuita solo a un disguido di calze Walmart. A tal fine, l’ho testato e realizzato parti. Il verdetto? È un buon blaster che spara bene e in effetti curva i tuoi colpi; non aspettarti che accadano miracoli!

Dai Un’occhiata A Quelle Curve!

Curve Shot sembra aver accettato in pieno il nome con le nuove uscite. Il corpo lungo del Sideswipe contiene un caricatore interno da 12 colpi. L’atmosfera delle armi aliene è quella che ti aspetteresti da un videogioco. È una deviazione stilistica dai blaster Rival utilitaristici che l’hanno preceduta.

La parte anteriore del blaster presenta un gruppo hop-up rotante. Sparare dritto richiede solo che i mirini si allineino. Per curvare i colpi nell’altra direzione, ruota di 45 gradi e ruota di 180 per causare la traiettoria verso il basso della palla. Quest’ultima caratteristica è ottima per le arene che hanno copertura in quanto ti consente di lanciare proiettili dietro le barriere.

Ricaricare il caricatore è facile, la porta di caricamento si trova sul lato sinistro e ha un gruppo porta/seguace che può essere tirato verso il basso. Il blaster può essere sparato da un meccanismo a bullone rimovibile che è ambidestro e facilmente rimovibile. È un movimento rapido e potente che funziona.

Infine, quanto è comodo? Si sente benissimo in mano e il grilletto è reattivo. Anche l’impugnatura anteriore è comoda e funziona bene. Il titolo, tuttavia, è un po’ deludente. Secondo me è sia troppo stretto che troppo corto. Il calcio è molto facile da scivolare dalla spalla grazie alla parte posteriore liscia.

Prestazione

Durante i miei test, il blaster ha raggiunto una velocità di 93 fps, il che è piuttosto impressionante considerando che supera i 90 fps previsti dalla scatola. Sebbene il meccanismo a otturatore produca una bassa velocità di fuoco, è ancora abbastanza utilizzabile con un colpo al secondo.

Curvare i colpi? Aspettati che le palle vadano alla deriva 10-12 nella direzione scelta. È una curva relativamente poco profonda, quindi aspettati di curvare per colpire dietro un pilastro, non per girare gli angoli in spazi ristretti. I colpi verso il basso possono essere posizionati dietro una copertura se c’è abbastanza spazio verticale. Ciò si tradurrà in bombardamenti aerei.

Interni E Modifiche

Il Sideswipe funziona in gran parte come previsto; condivide i tratti con il Rival Finisher in termini di meccanismo di sparo e caricamento della culatta. La molla del caricatore può fuoriuscire se si smonta il blaster. Questo mi fa chiedere se sia possibile riportare il caricatore nella sua sporgenza arancione inferiore.

Per quanto riguarda lo stock, ci sto già lavorando, con un pezzo stampato in 3D puoi semplicemente schiaffeggiare lo stock esistente. Speriamo che altre cose siano in arrivo, dato il tempo.