27 giugno

Dopo che è passato abbastanza tempo e la mia vita si è stabilizzata, ora sono in grado di riassumere le mie esperienze di Endwar. Che sono un po’ diverse dalle altre, dato che avevo compiti di moderatore. È stato comunque un ottimo fine settimana!

Un altro vantaggio di aspettare così a lungo: posso mettere in evidenza i fantastici video che altre persone hanno fatto su Endwar!

SchiumaCon

FoamCon è stato eccezionale come sempre, con molti fornitori e personalità a portata di mano. Ho già discusso dei vari blaster Dart Zone, ma lì abbiamo un sacco di grandi cabine. Foamblast Foamblast, Foamblast e Out of Darts sono solo alcune delle tante cabine. Puoi guardare il video qui sotto per vedere come colpisce tutti.

Durante questo periodo, stavo principalmente correndo in giro per il campus o aiutando con i controlli dei blaster e le istruzioni sulla sicurezza dietro l’edificio. Sebbene fossi in grado di attraversare rapidamente tutti gli stand, ho acquistato solo pochi articoli.

Missione Uno

La Missione Uno consisteva in quattro gruppi principali: risolvere enigmi, completare compiti diretti da mod (Simon Says), afferrare oggetti e completare una presa e Troll Squad. Ognuno, ovviamente, ha il suo sapore magico, in linea con il tema dei maghi .

I primi due gruppi hanno svolto i loro compiti anche se con difficoltà, poiché un gruppo si è confuso e ha svolto i compiti di un altro, rendendo la vita più difficile. Tuttavia, il gruppo che ha tentato di recuperare e trattenere l’oggetto (Bravery) ha avuto le maggiori difficoltà. I membri di Ambition (alias Troll Squad), hanno lasciato cadere i loro blaster e sono diventati zombi per un round.

Come mod Zombie, ho iniziato con sette zombi iniziali volontari, e per la prima parte della missione gli OZ hanno semplicemente seguito e molestato il gruppo di umani più vicino. Come mod zombi ero anche un boomer e potevo fungere da punto di aggiornamento mobile quando gli umani mi sparavano (con la possibilità di attivarmi se scelgono di non spararmi).

Alla fine abbiamo vagato sul lato sud-ovest del campus per il processo Bravery, dove le cose sono davvero migliorate. C’erano alcuni punti di respawn in quella posizione, ma erano più lontani. Con un boom per avvicinarsi alle fortificazioni umane, tuttavia, la Squadra Troll è stata in grado di respingere gli umani e impedire il completamento obiettivo. Molte persone sono state anche uccise nel corso dell’operazione.

La missione è stata nel complesso un enorme successo. Almeno in termini di divertimento per i giocatori.

Missione Due

L’obiettivo di Mission Two era trovare e recuperare artefatti magici dal gameplay principale.

Gli zombi avevano molte opportunità di avvicinarsi di soppiatto a persone ignare, anche se era notte. Stranamente, quel giorno c’erano due boomer. Entrambi avevamo tag sulle nostre controparti umane. È un piacere poter andare proprio accanto a un gruppo. Non mi dovrebbe essere permesso di avvicinarmi troppo agli umani, mai.

La prima metà dei 12 elementi è stata recuperata in tempi relativamente brevi. La seconda metà degli elementi, non tanto. Questo tempo in più ha significato che più persone sono morte. Tuttavia, ci sono state molte morti divertenti e incredibili, quindi è stato tutto molto divertente.

La missione è durata fino a 1