Il nuovo anno ha portato con sé non solo temperature agghiaccianti, ma un nuovo fantastico aggiornamento alla linea di blaster Nerf. Dal momento che il Mediator viene rilasciato in tre pezzi separati, faremo lo stesso per la nostra recensione.

L’attacco della canna funge da colpo di fucile aggiuntivo per qualsiasi blaster su cui lo monti. Funziona. Che tu lo acquisti è solo una questione di stile di gioco.

Divisione Del Modulo

L’ultima versione principale del modulo, il TriStrike, includeva un attacco per fucile Mega. Nel tentativo di vendere (forse) accessori senza il core blaster, Hasbro sta vendendo la nuova canna del fucile per

L’attacco della canna mantiene lo schema di verniciatura Mediator, almeno sul lato interessato del guscio. La canna del dardo estesa può oscillare verso il basso e fungere da impugnatura autonoma, se l’utente desidera una pistola per fucile. Il motivo per cui una persona dovrebbe farlo è discutibile, tuttavia, dal momento che potresti semplicemente usare un vero blaster.

L’impugnatura della pompa viene utilizzata per pompare il serbatoio dell’aria all’interno. Il pulsante arancione, nel frattempo, è il grilletto. Questo accessorio, infatti, presenta un serbatoio con valvola a pistone (come un serbatoio Hornet o XBZ). Tecnicamente, ne presenta tre.

Come Funziona?

Diamo un’occhiata all’interno. La pompa dell’aria alimenta un volume pilota abbastanza grande ma gestibile. La valvola di sovrapressione si trova sotto l’area di attacco della canna e la valvola a grilletto si trova di fronte a essa. Il serbatoio principale e i barili si trovano nella parte anteriore.

A ben guardare, però, molte cose non hanno senso. Le freccette si trovano nella parte anteriore, con le valvole di sicurezza (“limitatori d’aria”) che occupano un po’ di spazio dietro di loro. Allora perché i tre poli?

Si scopre che il serbatoio (singolare) è in realtà serbatoi (plurale). La parte principale è fisicamente modellata in tre parti uguali (pensa al logo Mercedes-Benz: questa è la sezione trasversale). In ciascuno è contenuto un tubo piuttosto grande, con il pistone sigillato all’estremità, appena sotto il limitatore dell’aria. È un approccio interessante al metodo di erogazione del dardo del fucile, assicurando che tutte le canne (caricate) ricevano la stessa quantità di potenza. Poiché tutti i serbatoi sono collegati al volume pilota posteriore, si attivano tutti contemporaneamente.

Per le persone interessate a modificare il serbatoio, tuttavia, potrebbe rivelarsi una delusione. Farò esperimenti da solo, ma quei tubi interni occupano MOLTO spazio che altrimenti avrebbe potuto aiutare a sparare i dardi. In termini di massimizzazione del volume di fuoco, Hasbro ha seguito la strada di, beh, Nerfing i serbatoi d’aria. Certo, potrebbe essere stato più facile modellare tutto in questo modo in modo che funzioni come previsto. Il prodotto finale infastidisce solo l’artigiano che è in me.

Va notato che le camere davanti alle guarnizioni del pistone, dove normalmente si trovano le valvole di sicurezza, si adatteranno per attrito ai tubi PETG di McMaster.

Prestazioni E Pensieri

L’attacco della canna di serie spara tutte e tre le freccette con estrema consistenza, forse troppo. Puoi facilmente colpire intervalli piatti di 20′-30′, con più distanza ad angolo. Tuttavia, la diffusione dipende molto dal dardo scelto. Le freccette Elite incluse? Quelli hanno un sacco di diffusione. Caricare le freccette Accustrike? Aspettati un raggruppamento molto stretto che non è davvero meglio che sparare un singolo dardo dal blaster principale.

Per quello che è, il Mediator Barrel funziona bene. I gruppi di freccette possono essere molto efficaci se tu o il bersaglio vi muovete e se siete a distanza ravvicinata. O, forse, stai ricaricando ma devi difenderti. È un bell’accessorio a botte e venderlo da solo è una bella mossa da parte di Hasbro. Alla fine, tuttavia, dipende solo dal tuo stile di gioco.