Buzz Bee Ruff Stuff Illumina La Recensione Della Spada

Armi da mischia giocattolo: si vedono più spesso nelle impostazioni LARP (Live Action Role Play) che nelle guerre Nerf e di solito non sono uno strumento efficace. Tuttavia, sono un’aggiunta divertente alle guerre e talvolta sono utili. Quindi, sebbene non sia strettamente correlato ai blaster, vale la pena dare un’occhiata a una delle ultime voci nella categoria melee per vedere come si confronta con le armi giocattolo che erano abituate a vedere.

Questo mercato è stato ampiamente dominato da Hasbro. Star Wars ci ha regalato spade laser, alcune delle quali sono fatte di schiuma. Nerf ha portato spade e scudi con N-Force. Perpetual Play Group è stato partner di Hasbro per vari giocattoli da lancio e da mischia Nerf. Buzz Bee Toys, tuttavia, ha migliorato la propria offerta nella linea di prodotti Ruff Stuff. Il 2013 ci ha portato le spade del Gladiatore e del Bucaniere. La Fun Sword era un oggetto popolare l’anno scorso. E quest’anno, Buzz Bee ha aggiornato le Fun Swords con lame luminose, con un prezzo basso di soli

Le spade sono disponibili in diverse varietà (spada corta, falchion, katana), ma tutte le nuove spade condividono alcune cose. Hanno un tubo di plastica dura al centro che è racchiuso con una schiuma rigida. Hanno anche un pulsante rosso sulle maniglie. Infine, hanno lame dai colori vivaci che diffondono la luce blu o rossa all’interno per l’effetto luminoso.

Se hai familiarità con le spade N-Force, allora possiamo fare un semplice confronto. La lunghezza è vicina a quella delle singole Vendette, e qualche centimetro in meno rispetto alle altre spade corte. In larghezza, tuttavia, le spade Buzz Bee più grandi sono vicine al Malandrino.

Dato che non li ho ancora usati in nessun tipo di guerra, ho invece abusato delle lame colpendole ripetutamente contro muri e altri oggetti. Sono stato anche colpito da alcuni altri con le lame. Finora

Le spade sono molto ben conservate e presentano danni visibili minimi.

Sebbene l’effetto luminoso sia molto efficace, si presume che i figli di Walmart non abbiano usato troppo la spada per scaricare le batterie. Anche di giorno, puoi vedere la luce abbastanza bene. Le spade brillano luminose nell’oscurità. Non vedo l’ora di vedere come saranno la prossima volta che sarò in una guerra serale al chiuso.

All’interno

Sebbene una spada sia stata persa in nome della scienza, può ancora essere assemblata facilmente. Ho semplicemente preso una lama di rasoio per la lunghezza del manico, ho rimosso l’impugnatura in schiuma e la protezione e poi ho estratto il resto del tubo di plastica dalla lama. Dopodiché, ho tagliato il tubo appena sopra i componenti elettrici.

Tre pile a bottone LR41 in serie alimentano il LED. Puoi vedere due viti che tengono in posizione il LED e le batterie se estrai il tappo del tubo situato nell’impugnatura inferiore. Puoi sostituire le batterie se sei disposto a lavorare in spazi ristretti.

Perché solo questo è un giocattolo da mischia sorprendentemente robusto. Anche se non ti interessa la luce, questa offerta di Buzz Bee è di gran lunga migliore di qualsiasi oggetto Nerf/Perpetual Play attualmente sugli scaffali. È rigido e morbido nei punti giusti e ha una maniglia abbastanza grande da accogliere la tua mano. Ha il mio sigillo di approvazione.