Costruire Un Blaster Personalizzato. Il Cambio Di Paradigma

Nota dell’editore: sebbene WalcomS7 abbia smesso di scrivere per Blasterhub, si consiglia comunque di visualizzare il suo canale YouTube.

Il modding Nerf è un hobby diverso rispetto ad altri hobby in quanto possiamo mettere in campo i blaster e ottimizzare le loro prestazioni, ma abbiamo anche l’opportunità di creare qualcosa di completamente nuovo da parti esistenti, modificare il funzionamento dei blaster o aggiungere funzionalità che prima non c’erano . Ecco dove questa pazza idea è venuta alla luce: incontra il Paradigm Shift, un Nerf Rapidstrike completamente personalizzato che non è solo pratico, ma forse un po’ sopraffatto!

L’idea è la prima. La semplice risposta è che stavo guardando un video di YouTube e ho visto un’arma da fuoco Burton 1917 LMR smontata. Quest’arma unica si distingueva per le sue due scatole-caricatori rimovibili, che consentivano agli utenti di passare da un caricatore vuoto a uno pieno in una frazione del tempo normale. Inoltre, un utente potrebbe facilmente sostituire un caricatore esaurito con uno nuovo pur essendo in grado di sparare in qualsiasi momento, o anche quando spara.

Questa idea era perfetta. Il tempo di inattività tra il cambio di riviste vuote e la gestione di riviste quasi senza freccette è ciò di cui tratta la maggior parte dei blaster alimentati da riviste. Se sei in una battaglia e hai appena scaricato 12 freccette in un nemico, pensi che cambierai le tue abitudini di tiro e proverai a taggare il tuo nemico? O forse hai intenzione di sostituire preventivamente quella clip quasi vuota con una piena come facciamo spesso nella maggior parte dei giochi di tiro? Questo sistema risolve questo problema consentendo agli utenti di cambiare rapidamente i caricatori che sono già nei loro blaster.

Funziona posizionando pezzi extra nel foro di alimentazione del caricatore che afferrano il caricatore con le linguette che si attaccano al rilascio della clip. Questi pezzi extra sono leggermente in anticipo rispetto al rilascio della clip e consentono di riporre i caricatori all’interno del vano di alimentazione, ma non all’interno dell’azione, in modo che non interferisca con la funzione operativa. Afferra la parte anteriore del caricatore e lo blocca in posizione. Quindi lo spinge più in basso per bloccarlo nel pozzo per l’alimentazione nel blaster. Ora lo moltiplichi per due o tre e hai effettivamente più caricatori immagazzinati sul blaster, ognuno pronto per essere sparato in qualsiasi momento con un semplice movimento. Basta estrarre il caricatore dalla prima posizione e posizionarlo nella seconda. Quindi, fai scorrere l’altro nell’azione. Questo sistema è molto più rapido rispetto alla rimozione completa di un caricatore, alla conservazione (o al lancio),raggiungendo per una clip completa e poi inserendola di nuovo nel blaster; e non impedisce al tuo blaster di sparare mentre stai facendo l’intero processo. Dopo aver cambiato i caricatori, puoi rimuovere la clip usata e metterla in un caricatore vuoto per conservarla. Non dovrai toccare il grilletto o far smettere di sparare il tuo blaster.

Sembra fantastico!

Ma da dove cominciare? Primo, abbiamo bisogno di un blaster che possa alimentarsi da qualsiasi orientamento. Il Nerf N-Strike Elite Rapidstrike è stato scelto perché è un concetto relativamente semplice: inserisci un caricatore pieno di freccette che si blocca in posizione, premi un grilletto per far girare i volani davanti al caricatore e premi l’altro grilletto per innestare uno spintore motorizzato che fa scorrere il dardo superiore in avanti nei volani che lo mandano sulla sua strada. Ancora meglio, il pusher stesso è piccolo, finché il dardo è centrato lo sparerà, anche se il caricatore è stato capovolto.

C’è il nostro blaster, ma per quanto riguarda i pozzi della rivista? Due di questi sono necessari e la maggior parte dei blaster li accompagna. La maggior parte dei blaster li ha, tra cui il blaster Nerf N-strike Raider CS-35, N-Srike Elite Rampage e Star Wars First Order Stormtrooper Deluxe. Questi pozzetti del caricatore sono funzionali e devono essere collegati al blaster per azionarlo. Tuttavia, puoi rimuovere alcune viti per ripristinarlo. In questo caso, ho usato due dei Raiders poiché ne avevo alcuni e sono funzionalmente inferiori alla linea N-strike Elite. Tagliare il Rapidstrike non è stato un grosso problema perché la maggior parte della plastica nel mezzo del blaster è di riempimento sagomato e le riviste sono state testate con lo spintore per assicurarsi che potessero alimentarsi correttamente.

Ora è il momento di iniziare con la carrozzeria.

È stato difficile mantenere le riviste al loro posto. Ho usato le clip che tenevano saldamente il caricatore Raider nel blaster, impedendoti di estrarlo. La linguetta che tiene insieme le clip Nerf ha due piccoli rientri. Ho tagliato i fori del caricatore per esporre le clip in modo che catturino le rientranze. Ciò aggiunge l’attrito necessario per tenere il caricatore in posizione, nonché alcuni clic precisi quando si spingono / si tirano i caricatori in posizione. Ciò significa che qualsiasi caricatore o tamburo verrà inserito nel blaster e non devo preoccuparmi di avere caricatori speciali per questo. Quella era la parte difficile, quindi il resto stava solo facendo sembrare il sistema carino.

Capire il tuo corpo blaster a

se costruisci dentro è difficile. Alcuni possono pianificare un intero blaster, mentre altri possono utilizzare le foto dei prodotti per modificare le immagini. Altri possono assemblare blaster da singoli prodotti, mentre altri sono in grado di farli volare. L’idea di base per questa build era già nella mia testa, con i pozzi del caricatore Rapidstrike e Raider. Era chiaro che avrei avuto tre grandi caricatori in una configurazione a Y che sporgevano dal mio blaster. Nella mia mente, avere tutto questo che sporge dal centro del blaster sembrerebbe incredibilmente brutto, specialmente con una grande canna simile a un fucile che sporge nella parte anteriore. Ho rimosso la maggior parte della canna possibile, creando quella che la comunità chiama Pistolstrike Rapid. Questo ha lasciato spazio appena sufficiente per i volani. Successivamente, ho rimosso l’intera porta di accesso e la maniglia per il trasporto. Ho esaurito le guide di fissaggio N-strike.Avevo anche bisogno di aggiungere qualcosa sul retro. Ciò mi consentirebbe di aumentare la circonferenza dietro i magwell, il che limiterà la quantità di balbuzie.

tirati fuori dal blaster, e non lo sapresti? Avevo già l’intero binario della maniglia di trasporto che ho appena tagliato dal Rapidstrike, quindi posso semplicemente spostarlo indietro e attaccarlo lì con un po’ di mastice, e Presto; sembra grandioso.

Per contenere la batteria, avevo bisogno di una scorta. Tuttavia, avevo anche bisogno di un posto dove riporre la fonte di alimentazione dopo aver estratto il front-end. Ho usato il back-end Nerf Vortex Praxis (perché era bello e aveva molto spazio) e la parte dall’aspetto quadrato che potevo donare dal mio attacco blaster anteriore Nerf N-Strike Longshot. Dato che ho un debole per i supporti con foro per il pollice, ho integrato tutti questi pezzi (e molto stucco epossidico) e ho creato la forma base.

il nostro migliore amico quando si lavora sul corpo con i blaster Nerf è Epoxy Putty. È economico, flessibile, modellabile, resistente e facile da applicare. Una volta che si indurisce, puoi carteggiarlo alla perfezione. Questo è importante, dal momento che non solo dobbiamo riempire gli spazi vuoti lasciati dal taglio nei gusci e tenere in posizione i pozzetti del caricatore, ma vogliamo che appaia il più bello possibile. Oateys Fix it-stick mi è stato consigliato per questo progetto. Può essere acquistato online o presso Lowes Home Improvement.

Questo viene venduto in quasi il doppio della quantità di mastici normali come Loctite e JB Weld allo stesso prezzo. Cura rapidamente anche le sabbie dure e fini. Per mettere questo in prospettiva, ho usato tre interi tubi durante la costruzione del Paradigm Shift e ci sono ancora punti in cui avrei potuto usarne di più. Dovrai testare i pezzi e poi incollarli in posizione. È relativamente semplice rimuovere la colla a caldo.

richiesto ma ancora abbastanza forte da tenere temporaneamente i pezzi in posizione per il montaggio, e quindi stucco epossidico su di esso o dopo aver rimosso solo parte della colla a caldo nel modo e aggirare il pezzo. Anche se questo è un processo noioso, il tuo blaster inizierà a prendere forma. Quando si tagliano e si montano le parti, assicurarsi di levigare tutti i bordi che non sono necessari. Dovresti sempre usare più colla del necessario. Sebbene sia possibile rimuovere lo stucco, è molto più difficile aggiungerne altro mantenendo la sua forza.

Per risparmiare tempo e fatica, puoi usare il dito per levigare la superficie e rimuovere lo stucco. Non ci sono troppi problemi però, perché dopo che tutto il tuo lavoro di stucco è finito, la levigatura è ciò che ti consumerà per i passaggi successivi. Suggerimento professionale: anche se sarà difficile, devi sviluppare il mastice del tuo blaster in modo che possa ancora essere smontato. Ciò significa che dovrai mantenere il guscio in entrambe le metà. Puoi aspettarti di giocare con lo stucco finché non si asciuga e di provare a modellarli insieme senza effettivamente incollarli insieme. Un grande aiuto per questo è un tipo di lubrificante sicuro per la plastica ed è un po’ viscoso, e nel mio caso ho usato Super Lube. Non preoccuparti di renderlo perfetto. Vuoi dare molto sia ai gusci che alle metà, poiché lo levigate fino a renderlo quasi perfetto nel passaggio successivo.

Hai la tua esplosione!

Il tuo guscio sta procedendo bene, con tutti i pezzi posizionati e incollati insieme. Spero che tu abbia qualcosa di buono da ascoltare in sottofondo, perché la parte successiva è probabilmente la più laboriosa: la levigatura. Questo passaggio è fondamentale per diversi motivi. Ti aiuta a far combaciare le due metà del guscio senza lasciare molto stucco e ti permette anche di modellare lo stucco in modo che appaia naturale. La qualità del blaster è determinata da come lo stucco appare naturale. È importante prendersi il tempo necessario per modellare ogni pezzo di mastice e farlo sembrare naturale.

Non lavorare in un’area troppo polverosa. Carteggiare questa roba la renderà polverosa. Tutto. Fuori o anche in un garage o in un’officina è la soluzione migliore e preparati a rispolverare tutto in seguito.

A proposito di polvere, non vuoi respirare questo, quindi m

Assicurati di utilizzare una maschera antipolvere, preferibilmente una protezione per gli occhi (strumenti standard se sei già così lontano nella tua carriera di modding). Puoi iniziare levigando tutte le cose che non vuoi. Dovresti anche sbarazzarti di qualsiasi trama sul tuo blaster. Poiché stai mettendo insieme più blaster, la trama che crei non sarà così visibile nel punto in cui hai tagliato e stuccato. Infine, questo è completamente a tua discrezione, ma un rullo di levigatura ti libererà anche da qualsiasi logo o testo più grande che non vuoi che sia visibile. Alcune persone vogliono che i loro blaster mostrino con orgoglio NERF, mentre altri potrebbero voler dare al blaster la propria identità. Sebbene non sia necessario rimuovere tutto, è importante rimuoverlo quasi completamente prima di eseguire qualsiasi levigatura manuale.

Se ci sono enormi grumi di mastice che richiederebbero troppo tempo per levigare a mano per essere rimossi, puoi accelerare il processo rimuovendo la maggior parte di esso con il tuo strumento rotante e un tamburo di levigatura o una ruota da taglio. Va bene rimuovere parte dello stucco per finire di carteggiarlo. Lime e strumenti di levigatura sono essenziali se si desidera ottenere angoli stretti o bordi lisci.

Inizia con una carta vetrata ruvida, in genere a grana 60-100, e lavora uniformemente su tutto il blaster. Dovresti carteggiare tutti i loghi e il testo che hai rimosso. Inoltre, assicurati che il blaster sia ben strofinato per eliminarne ogni traccia. Per dare un bell’aspetto al tuo mastice, inizia levigando l’area in cui incontra la plastica. Anche se non sono un esperto in questo campo, ho avuto qualche difficoltà a causa della forza che veniva applicata ai polpastrelli. Anche la carta scivolava con me, quindi ho scoperto che i guanti aiutavano a ridurre la tensione e ad ammorbidire la situazione. Tieni presente che ci vorrà molto tempo, ma è uno dei passaggi più importanti tra una buona e una cattiva integrazione del blaster. Una volta che sei diventato relativamente liscio, passa a una carta vetrata a grana più alta di 200-220 e leviga ancora di più.A questo punto vorrai concentrarti molto su dove la plastica incontra lo stucco e lavorarlo il più liscio possibile.

Potresti notare graffi o vaiolature nel mastice, e questo è prevedibile. Un modo per rimediare a questo

abbastanza facilmente è usando uno stucco levigante o lucidante, che è una pasta densa che puoi strofinare su tutto il mastice e il blaster. Si asciuga rapidamente e può essere facilmente carteggiato con carta vetrata a grana fine.

Il tuo blaster dovrebbe avere un bell’aspetto ormai. Assicurati di rifinirlo con carta vetrata super fine e ispeziona il tuo lavoro. Se vuoi che i tuoi pezzi rimangano insieme, capovolgi il guscio all’interno. Consiglio di coprire tutte le giunture in cui lo stucco plastico e la plastica si incontrano con la tua resina epossidica bicomponente preferita. Ciò fornirà l’integrità strutturale. Tuttavia, la resina epossidica è più un riempitivo che un materiale in grado di resistere a urti e forze. Assicurati di sovrapporlo in modo uniforme nel punto in cui le parti si incontrano e non interferirà con alcuna funzione effettiva, e non aver paura di globarlo davvero.

Ora dovresti avere un guscio ben lucidato. Ciò ti consentirà di testare i componenti meccanici per assicurarti che tutto funzioni correttamente. Tuttavia, preferiremmo farlo immediatamente piuttosto che aspettare. Ora, metti insieme il tuo blaster e verifica che funzioni come dovrebbe. Questo è il punto in cui ho fatto tutto il mio lavoro di cablaggio per il blaster, poiché dovevo assicurarmi che tutto funzionasse comunque prima di iniziare a dipingere. In caso contrario, potrebbe essere necessario modificare la shell; il che significa più taglio, stucco e levigatura. Se lo fa, puoi finirlo.

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Ovviamente, se hai usato cinque blaster diversi come me, il tuo blaster sembrerà un’auto da clown di vari colori ricoperta di stucco grigio e stucco rosso per vetri. Questo non sembra un blaster, anche se lo è. la pittura. Un piccolo avvertimento: dipingere è pericoloso. duroper me e se non hai esperienza, potrebbe essere molto scoraggiante. Puoi temperare le tue aspettative sull’argento cromato con fiamme hot rod e abbassare le tue aspettative se non sei esperto. Primo passo, pulire l’intero blaster con un po’ di alcool per sbarazzarsi di ruggine o grasso lasciati dal lavoro. Avrai bisogno di innescare il blaster per la verniciatura. Consiglio di usare un primer per bomboletta spray grigio o bianco. Ciò contribuirà a smorzare tutti i colori folli e a nascondere eventuali imperfezioni. Lascia asciugare per diverse ore. Potresti volerlo scaldare con una pistola termica a bassa temperatura per alcuni istanti per facilitare l’asciugatura. Questo è un passaggio cruciale, quindi non avere fretta.

Un modo davvero semplice per applicare il tuo bas

Un Duplicolor Vinyl Dye può essere usato per colorare e coat, che è la prima mano di vernice. La maggior parte delle vernici per automobili si lega bene alla plastica, quindi funzionano bene.

Questi non sono disponibili in una vasta selezione di colori, ma i coloranti vinilici sono molto sottili ma colorati e facili da applicare e funzionano al meglio. Altrimenti, puoi scegliere qualsiasi tipo di vernice spray che preferisci. Il motivo alla base dell’utilizzo delle vernici spray è lo strato di vernice immediatamente uniforme. Assicurati di lasciarlo polimerizzare per un tempo molto lungo se hai intenzione di mascherarlo e dipingerci sopra ancora di più.

Dopo che la tua base è stata completata, hai alcune opzioni: puoi pennellare a mano macchie di altro colore dove appropriato o usare p

Usa il nastro adesivo per mascherare le aree che non vuoi colorare. Dopo circa mezz’ora, rimuovere il nastro. Altrimenti potrebbe staccare il primer e la base. Non preoccuparti se la vernice sanguina un po’, è facile rimediare spruzzando un po’ di vernice in un contenitore e spazzolando a mano gli errori. I dettagli, tuttavia, si eseguono meglio con un pennello e alcune buone vernici; il mio suggerimento sono le vernici realizzate per i modelli in plastica con le vernici Citadel tra le migliori e le più facili con cui lavorare. Se si verificano incidenti gravi in alcuni punti, potresti prendere in considerazione la possibilità di invecchiare il blaster con la spazzolatura a secco per nascondere alcuni di questi errori.

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Nel mio caso, c’erano molte aree di cui non ero soddisfatto, quindi le ho coperte di nero, quindi ho spazzolato a secco le macchie nere per dargli un effetto metallico graffiato. Ho quindi esaminato l’intero blaster con vari set di Tamiya Weathering Pigments, aggiungendo sporco, ruggine, fuliggine e altre entità che potrebbero essere presenti. Questi semplici trucchi ti aiuteranno a distogliere lo sguardo dagli errori e a riunire l’intero progetto.

Il passaggio finale alla verniciatura è il tuo top coat e, che tu ci creda o no, questo è un passo enorme. La cosa più importante è decidere che tipo di finitura desideri; che sia lucido e lucido come qualcosa di un film di fantascienza o del futuro, o qualcosa di opaco e opaco che è industriale o uniforme. Questo è ciò che farà o romperà il tuo blaster. Assicurati di pianificare in anticipo e decidi il giusto tipo di finitura per il tuo lavoro. Protegge il lavoro di verniciatura e può essere utilizzato per sigillarlo. Potrebbe essere necessario farlo più volte. Personalmente, preferisco la finitura opaca per la maggior parte dei miei blaster.

Il guscio è formato, la vernice è sigillata e ora è il momento di rimettere insieme la cosa e finirla. Ora ho aggiunto tutte le parti aggiornate al Rapidstrike. Questi includevano i motori Hellcat di dimensioni 180 MakeTestBattles per i volani e un Rhino di dimensioni 130 MakeTestBattle per lo spintore.

Meccanismo, una gabbia del volano inclinata BlackSteelProps e alcuni volani Worker. Tutti questi sono stati collegati con una batteria al litio Turnigy al grafene 1300mAh 3S con una scarica a 45C. Ciò ha richiesto un ampio ricablaggio e retrofit sull’intera parte interna del blaster, e tutto è stato collegato agli interruttori Omron con un feedback tattile impeccabile quando premuto, il che mi consente di sparare facilmente con il Rapidstrike completamente automatico quando lo desidero. Dalla batteria, ho anche collegato diversi LED rosa a un altro interruttore e ho installato del policarbonato smerigliato all’interno dei punti chiave del blaster per diffondere il colore del LED e infondergli nuova vita.

Alla fine, ho collegato un voltmetro davvero elegante, che non solo ha un bell’aspetto, ma mostra che nella mia batteria è rimasta molta energia, quindi so quando interromperla e sostituirla con una di riserva (per non parlare dell’impossibilità di scaricare anche la batteria molto e potenzialmente rischiando un incendio).

Eccola, il cambio di paradigma. Questo blaster si chiama così perché non è solo un bel nome, ma ha lo scopo di cambiare il modo in cui le cose vengono fatte. Il modo in cui funziona questo blaster con la sua configurazione a tre riviste sconvolgerà completamente la scena competitiva di Nerfing e Humans vs Zombies. Questo era il mio progetto più grande e mi ha richiesto di testare ogni abilità. Spero solo che tu abbia imparato qualcosa da tutte le mie difficoltà.

Dal punto di vista delle prestazioni, non solo ha chiaramente la sua capacità completamente automatica per una notevole velocità di fuoco, ma grazie agli interruttori Omron con le loro grandi risposte tattili, è anche molto facile sparare a colpo singolo. Il cambio del caricatore è rapido e intuitivo, anche se ho bisogno di giocherellare con il caricatore superiore destro poiché tende a stringere troppo il caricatore. La gabbia del volano inclinata Black Steel Prop, insieme all’aggiunta di 8 cm (9/41 cm) di ottone per guidare le freccette tra i volani, migliora la precisione. Sfortunatamente, non ho un cronografo, ma far funzionare questa batteria LiPo a scarica 3S 45C offre gamme impressionanti per le freccette in schiuma. Il modulo Red-dot Sight è stato verniciato e ho sostituito il LED rosso all’interno con uno rosa per abbinarlo al resto del blaster. Questo è stato il mio progetto più grande fino ad ora,e non vedo l’ora di vedere dove queste nuove competenze possono portarmi in futuro.

Ci giocherò subito. Gestire qualcosa in cui dedichi così tanto tempo è una sensazione incredibile!