Recensione Di BOOMco Rapid Madness

Nella scena veloce dei blaster di oggi, la velocità di fuoco è tutto. A causa dell’imprecisione della maggior parte delle freccette, è meglio sparare una rapida raffica di freccette per un colpo confermato piuttosto che sparare un colpo sperando che non si allontani selvaggiamente dal bersaglio. Entra in Rapid Madness, il blaster di punta di BOOMcos per il 2014. È uno dei preferiti dai fan nella comunità dei blaster, con la sua folle velocità di fuoco e l’alto potenziale di modding. Controlliamolo!

La scatola

Sebbene questa sezione possa essere obsoleta, è comunque una buona rappresentazione di come BOOMco presenta i suoi prodotti al pubblico. La confezione dei giocattoli BOOMco è molto attraente. Sono rimasto colpito dalla grande scatola (circa 76 cm di diametro), con molti pannelli sporgenti e un design aperto.

Ora alcune cose che hanno attirato la mia attenzione sono le richieste di portata ridotta (13,7 m anziché 15,2 m), la mancanza del round BOOMco e il nuovo modo di aprire la scatola (c’è un pannello sul retro che si strappa.) . Questo mi porta a credere che questa sia una versione asiatica di seconda generazione del Rapid Madness (le istruzioni erano in mandarino, giapponese, malese, tailandese e inglese). I blaster giocattolo non sono limitati in Asia, quindi sono curioso di sapere perché la gamma è stata ridotta. Bene, lo vedi nel test della gamma. In una parola, la scatola sembra divertente, e anche il blaster.

Nella confezione sono inclusi il Rapid Madness, una clip da 20 freccette, uno scudo smartstick per il tuo blaster, 30 freccette e un bersaglio smart stick che misura 1223 cm. Il bersaglio ha un supporto adesivo in modo da poterlo attaccare dove vuoi.

Prime impressioni ed estetica

Il blaster è ben dimensionato e facile da montare. Il blaster si sente benissimo nelle mie grandi mani. Non vedo problemi per i bambini che lo tengono, anche se sospetto che potrebbero trovarlo un po’ pesante. Il design unico del blaster, incluso il logo in rilievo e la finitura in vernice opaca, è qualcosa che i blaster Nerf non hanno.

Il logo in rilievo, la finitura in vernice opaca e la colorazione unica aggiungono un aspetto unico al blaster, uno che non si trova nei blaster Nerf.

È abbastanza buono dal punto di vista estetico. È ben fatto e comodo. L’impugnatura della pompa fornisce un posto sicuro per tenere il blaster. L’area dell’impugnatura sul retro necessita di un po’ di perfezionamento. La rientranza del pollice si alza bruscamente e la mia nocca ci sfrega contro.

Ora un’altra cosa che può essere un problema per i giocatori più giovani è pompare il blaster. Ho preso alcune misure e ho scoperto che a pieno tiro la distanza tra il manico della pompa e la mia spalla era di 74 cm. Dovresti essere in grado di tirare abbastanza lontano la maniglia della pompa. Le ultime pompe richiedono uno sforzo per pompare. Questo potrebbe non essere un problema per un atleta come me, ma potrebbe esserlo per i bambini.

Prestazioni e utilizzo

Per sparare il blaster, pompalo 16 volte (la valvola di rilascio della sovrapressione si attiva a 18 pompe), carica la clip e lasciala strappare.

Gamma

Ho sparato il blaster 3 volte dall’altezza delle spalle, parallelo al suolo e 3 volte inclinato rispetto al suolo, a circa 30 gradi. Ho anche contato il numero di colpi atterrati in ciascuna categoria in base alla distanza. Di seguito sono riportate due tabelle che mostrano rispettivamente la media di tre test di tiro parallelo e tre test di tiro angolato.

Parallelo al suolo

Colpi alti – 11,3 m 4/20 colpi hanno raggiunto questa distanza

Colpi medi: 10,1 m 10/20 colpi hanno raggiunto questo raggio

Sotto la media Sotto la media

Colpi bassi – 7,3 m 2/20 colpi a questa distanza

Dall’angolo al suolo

Colpi alti – 15.

5 m 6/20 colpi hanno raggiunto questa distanza

Colpi medi – 13,4 m 8/20 colpi a questa distanza

Sotto la media colpi- 12,2 m 4/20 colpi hanno raggiunto questo raggio

Colpi bassi: 11,3 m 2/20 colpi hanno raggiunto questa distanza

Velocità di fuoco

Anche in questo caso, il blaster è stato sparato tre volte e di seguito viene fornita una media di tre variabili. il tempo è stato misurato dalla pressione del grilletto all’ultimo dardo sparato.

Tempo impiegato per svuotare una clip completa di 20 freccette – 1,60 secondi, quindi,

Velocità con cui sparare =12,5 dardi/secondo

Precisione

Da 25-9,1 m in un ambiente chiuso, ho trovato raggruppamenti di freccette di 9-25 cm quando sparato in piano (grazie allo smart stick). Grazie al loro design superiore, le freccette rimarranno dritte quando il tiro è angolato. La precisione potrebbe non essere ciò a cui miravano i produttori, ma è molto meglio di qualsiasi blaster Nerf. Queste freccette intelligenti si attaccano e sono molto buone, devo dire. Le freccette BOOMco sono ben progettate per volare nell’aria, grazie al loro peso ridotto, alla distribuzione ottimale del peso e alla migliore aerodinamica rispetto alle freccette Elite.

Opinione complessiva

Devo consegnarlo a BOOMco, per il loro primo tentativo di creare un blaster, è piuttosto interessante. La Rapid Madness fa quello che deve fare, e questo viene cancellato. La raffica di dardi a fuoco rapido (che è più veloce dei modelli di prima generazione) è semplicemente impossibile da schivare, i dardi si attaccano molto bene e il blaster è all’altezza delle sue affermazioni di portata, che per me è la prima volta. Inoltre, modificare il blaster è semplicissimo, basta allentare la vite sul calcio della spalla e il gioco è fatto. Ritarda il kick-in dell’OPRV e quindi fornisce più volume d’aria al blaster, potresti eseguire facilmente una clip da 40.

Nel complesso, sono impressionato da questo blaster, se non del tutto venduto. Sebbene ci siano alcuni nodi che devono essere risolti, possono essere ignorati quando si utilizza un blaster come questo. Rapid Madness è il migliore.