Recensione Nerf Super SoakerXP20

Quest’anno abbiamo festeggiato il ritorno agli assorbenti ad aria compressa. È stato molto divertente usare e valutare l’XP100. Non è tutto sole, arcobaleni e bei momenti. Il più piccolo dei nuovi blaster, l’XP20, ha alcuni seri problemi, sia in termini di utilità che di controllo della qualità. Anche se era difettoso, ne ho preso uno che perdeva.

Un Po’ Piccolo

L’XP20 (modellato dopo l’SS20) non è il vero Super Soaker più piccolo di sempre. Tuttavia, è abbastanza grande per un blaster che contiene solo quattro once d’acqua. L’impugnatura è abbastanza comoda, con spazio per l’intera mano e un pesante grilletto. La pompa dell’aria sale all’interno dell’impugnatura. Il serbatoio si avvita in una porta sulla parte superiore del blaster. L’uso del blaster è abbastanza autoesplicativo. e sembra fantastico, con molti dettagli della conchiglia.

Usarlo, tuttavia, è dove le cose hanno iniziato ad andare storte. Direttamente dalla scatola, l’acqua fuoriesce dall’ugello quando l’hai pompato, il grilletto non ha schiacciato il tubo completamente chiuso. Ciò potrebbe essere dovuto allo scarso fissaggio del tubo, che presentava un’ulteriore piegatura. Ho dovuto scollegare il tubo e girarlo un po’ prima di riattaccare il raccordo e incollarlo. Dopodiché ho trovato una perdita sulla linea di alimentazione dell’aria nel serbatoio e ho dovuto incollare anche quella.

Prestazione

Ora che potevo finalmente usare il blaster senza perdite, l’ho riempito e pompato di nuovo. Tre pompe dopo, l’acqua già usciva dall’ugello. Si scopre che la molla del grilletto non esercita una forza sufficiente per mantenere chiusa la linea dell’acqua una volta aggiunta un po’ di pressione.

È una piccola quantità, ma è comunque un terribile difetto. Non ho sentito alcun tipo di valvola di rilascio della pressione nella pompa, quindi sembra essere solo un difetto.

Puoi ottenere solo due colpi da questo blaster, il che è anche peggio. Puoi ottenere solo due colpi da questo blaster, nonostante la pressione. Puoi anche trovare assorbenti Adventure Force di dimensioni simili, che, sebbene pompati manualmente, trattengono molta più acqua. Mentre stai correndo per ricaricare, le persone che li usano si stanno ancora inseguendo l’un l’altro.

Le mie distanze più lunghe erano di 28 angolazioni. Tuttavia, puoi effettivamente immergere le persone fino a 20 metri di distanza. Dopodiché, è più una nebbia che un ruscello.