La Recensione Di Nerf MEGA Mastodon - Più Grande è Meglio

La Recensione Di Nerf MEGA Mastodon Più Grande è Meglio

Modifica: mentre WalcomS7 non scrive più per Blasterhub, ti invitiamo a visualizzare il contenuto sul suo canale Youtube!

Da quando è stata lanciata la gamma Nerf MEGA, le cose sono diventate più eccitanti nell’industria del lancio di schiuma. Per le migliori prestazioni, sono necessarie freccette grandi con molle più grandi e stantuffi più grandi. Il lancio iniziale è stato difficile con il MEGA Centurion che mastica freccette, ma ora le cose si sono finalmente sistemate con la linea che fornisce alcuni promettenti blaster. Il MEGA Mastodonbe è il primo blaster a volano completamente automatico della linea. Ne vale la pena? L’intero blaster può essere descritto come un’esperienza indimenticabile.

Quando ho trovato per la prima volta le scorte di MEGA Mastodonin, ho chiamato il negozio più vicino e ho chiesto se potevano tenerne una per me. Quando ho visto la ragazza di un metro e ottanta che lottava per portare questa scatola fino al bancone, ho iniziato subito a ridere: la scatola è enorme . Anche portare questa cosa in macchina e prepararsi per il viaggio di ritorno a casa è stato un evento. Montaggio di un tale blaster (dovrebbe essere uno dei più grandi blaster mai rilasciati), MEGA non è dipinto su un lato tanto quanto è completamente modellato nella plastica. Il Mastodon ha una canna rotante che può ruotare 24 volte all’ora e un volano completamente automatico. Non è da perdere.

Il blaster ha molto valore. Viene fornito con 24 mega freccette, una bella tracolla, pezzi di plastica extra come scudi e ringhiere per irrobustire il blaster e proteggere il tamburo delle freccette, nonché una maniglia per il trasporto sottile ma utile. I pezzi di plastica si agganciano tutti con poco sforzo, con solo gli scudi del tamburo grigi apparentemente permanenti mentre gli altri possono essere rimossi. La massiccia torretta rotante stessa è disponibile in tre pezzi che scorrono insieme e, nella mia esperienza, sembrano combaciare solo in un modo per limitare eventuali errori. Mentre la schermatura in plastica sembra non essere rimovibile dopo l’inserimento, il pezzo del binario inferiore è completamente rimovibile, se non è di tuo gradimento. Per alimentare questa bestia, devi alimentarla con sei batterie D-cell. Sei.Questo ti costerà altri -14 a seconda di dove acquisti le batterie e aggiungerà un’enorme quantità di peso al già grande blaster. È una buona cosa che venga fornito con la tracolla (che è molto simile alla bandoliera di Nerf, meno il dardo o i portariviste), perché a pieno carico, questo blaster non è solo più grande di un bambino, pesa circa quanto uno. È quasi impossibile tenerlo per l’impugnatura con una mano senza quel cinturino, quindi è stata una grande aggiunta nella scatola.

Le prestazioni del MEGA Mastodon sono impressionanti considerando le batterie a cui attinge. Spara a una velocità fenomenale, superando il Nerf N Strike Elite Rapidstrike nella tradizione.

La potenza e la distanza effettive sono in linea con il resto della serie MEGA, ma utilizza i volani, il che è qualcosa di diverso rispetto a ogni altro blaster MEGA. Ci vuole un po’ di tempo prima che i volani si avviino, ma questo è qualcosa che può essere risolto ricablando con una fonte di batteria migliore. Il blaster è anche dotato di rottura attiva, quindi i motori si scaricano rapidamente. Il funzionamento è semplicissimo: basta caricare il tamburo a faccia aperta, premere il grilletto del giro del volano fino a quando i motori non raggiungono la massima rotazione e premere il grilletto per sparare i dardi nel fuoco automatico. Anche se la cadenza di fuoco è impressionante, non è nemmeno del tutto difficile snocciolare colpi singoli.

Inaspettatamente, il blaster sgroppa e calcia ad ogni colpo. Questa è una grande esperienza. Troverai alcune cose una volta entrato. Uno, vedrai un grande spazio vuoto che non è correlato alla stanza principale. Ci sono molti fili. Ci sono tre ingranaggi. Il motore che alimenta la funzione full-auto utilizza un singolo motore, ma il cambio incorpora anche ingranaggi massicci (ma dal design accattivante) per indicizzare e innescare il percussore. Una volta che l’ingranaggio scivola, il percussore colpisce il retro di un dardo, che lo scaglia nei volani, dandogli potenza e inviandolo al bersaglio. I volani hanno un diametro di soli 5 cm e sono concavi per fornire alle freccette la trazione di cui hanno bisogno. C’è un grande divario tra i volani, che potrebbe non piacerti se vuoi più potenza.

Grazie alle sue dimensioni, è facile integrare altri blaster più avanti nella linea. I volani possono essere sovraccaricati per produrre una rotazione più rapida e fornire più potenza al dardo, e i motori possono anche essere sostituiti completamente per aggiungere un po’ più di coppia al dardo. Anche se allettante, aumentare la velocità di sparo potrebbe non essere l’opzione migliore. Il tamburo è lento da caricare e può contenere solo 24 freccette. La fessura del tamburo può essere utilizzata per adattare i caricatori del Tyrant o del BuzzBee Boss per renderli ricaricabili. Il mastodonte è un’enorme tela bianca che può essere utilizzata per creare qualsiasi cosa.

Se tutto quel potenziale di mod ti passa sopra la testa, non preoccuparti: il Mastodon è un blaster di serie molto competente. Puoi infliggere terrore a qualsiasi oggetto a portata di mano con la velocità di fuoco rapida e la buona gittata del blaster.

La domanda rimane però: è un buon valore? Dopotutto, il blaster
è molto costoso. È piacevole vedere un blaster così costoso che ha un prezzo così conveniente dopo i fallimenti e la qualità discutibile del Nerf Rhinofire e Cam ECS. Nella mia mente, l’esperienza di avere una cosa del genere ne vale la pena, e il blaster è abbastanza buono da tenerlo in giro e usarlo quando la schiuma ha bisogno di volare. Anche se non hai i soldi per comprarne uno, fai di tutto e provalo. Rimarrai stupito dalla gioia che deriva dal guardare la canna.

Troppe parole per te? Non abbastanza retroscena di Nerf che viaggia nel tempo? Puoi guardare il mio unboxing e lo smontaggio. Ho tutte quelle foto qui.