Recensione Di Twilight Wheels

Avvolgimento Dardo

Queste ruote sono più efficienti nel trasferire energia rispetto al semplice frantumare insieme le freccette e sputarle, come illustrato nella recensione. Pertanto, le ruote sono fisicamente più vicine, ma hanno un profilo concavo per abbracciare il dardo che viene sparato. È un atto di bilanciamento tra prestazioni grezze, che si adattano ai soliti parametri di una configurazione a gabbia del volano di tipo Nerf e non strappano le teste delle freccette e sono abbastanza buone. Anche così, quando si esauriscono, Kuryaka deve attendere che venga effettuato, controllato e spedito un altro ordine dall’estero.

Drac ha lanciato un’edizione limitata delle ruote di Twilight poche settimane fa sul suo sito web. Sono stati realizzati negli Stati Uniti, ma costano leggermente di più. Sono realizzati essenzialmente per abbinare le caratteristiche di Daybreaks mantenendo l’aspetto delle ruote Howler (quelle fornite con la gabbia Nyx). Sono disponibili anche in divertenti colori viola, ad eccezione di edizioni speciali occasionali.

Per chiarimenti, le parti interessate erano consapevoli che Daybreaks non era una nuova idea (derivata dall’idea della ruota Eclipse) e da varie conversazioni dei produttori, queste sembrano a loro volta essere una svolta diversa su Daybreaks.

Test

Il nostro scopo principale era replicare il test AR originale di Fortnite in una doppia gabbia. Dopo una lunga giornata all’Apoc, l’originale ha visto un buon utilizzo, anche con una ruota disallineata su uno stadio. Ha anche una media di 193 fps con una gabbia da 41 mm e tutti i motori Kraken su 3 secondi.

Sono stato in grado di riprodurre il test quasi usando Fortnite AR Rippley. Una gabbia in ABS da 40,5 mm è stata realizzata da me, poiché ho la stampante 3D che funziona su tutti i cilindri. C’è un po’ più di cotta per le freccette. Tutto il resto, però, è rimasto uguale.

Per evitare che i cavi della batteria entrino in una ruota che gira, è stato aggiunto un muro

Questa volta mi sono assicurato di allineare perfettamente tutte le ruote e, di conseguenza, la precisione a distanza è molto migliore. Ancora più importante, tuttavia, erano gli fps. Con ruote nuove, freccette Adventure Force fresche e una batteria carica, la maggior parte dei colpi si trovava tra 210 e 220 fps. Questo confronto non è perfetto a causa delle differenze nella distanza tra le gabbie. Tuttavia, è abbastanza vicino da mostrare che non c’è alcuna differenza significativa nelle prestazioni.

In uno Stryfe con una singola gabbia da 40,5 mm e Kraken, i dardi Adventure Force freschi hanno una media di 168 fps.