Recensione Dell'alternatore Di Nerf Zombie Strike

Recensire blaster come l’Alternatore è difficile. Questi blaster sono specializzati e possono svolgere più compiti, quindi è difficile valutare il tutto. Fortunatamente, l’alternatore si comporta bene data la sua configurazione unica. Questo, insieme all’adorabile estetica della discarica, rende l’Alternatore un ottimo modo per dare il via alla Zombie Strike Line.

Non è QUEL Tipo Di Alternatore

Nonostante il nome, l’alternatore non è un blaster elettrico. Si riferisce alla capacità di passare da una, due e tre freccette. Il suo funzionamento semplice tirare indietro l’asta dello stantuffo dalla maniglia, scegliere il gruppo canna desiderato e sparare. Sebbene le canne non si chiudano, l’assieme può essere indicizzato tra di loro. Ci vuole un po’ di forza per muoversi tra i barili. Questo rende molto improbabile che tu cambi accidentalmente barili.

Il design del blaster è in linea con le tendenze attuali dei blaster realizzati con pezzi di ricambio. Ci sono maglie della catena, chiavi inglesi, lamiere, pinze per anelli elastici e altri disegni modellati nel guscio. Inoltre, i piccoli tocchi come le tacche nell’asta dello stantuffo per le uccisioni conferiscono al blaster più personalità. Il manico è rifinito con un finto involucro.

La maniglia stessa è piccola, ma aperta. È anche comodamente largo in modo che la maggior parte delle persone possa usarlo. Non è perfetto, ma è utile mantenendo il tema. Nel frattempo, la molla è abbastanza forte, ma facile da innescare grazie all’anello di plastica all’estremità dell’estrattore, asta dello stantuffo.

Prestazione

Il mio alternatore ha raggiunto in media 72 fps usando solo la canna singola, il che di per sé è abbastanza carino per una pistola Nerf. Non c’è alcun calo di velocità con più freccette. Due raffiche di freccette erano a 65 fps ciascuna, mentre tre raffiche hanno visto 52 fps.

Il volume dello stantuffo è limitato, quindi l’ultimo colpo sacrifica la velocità in cambio del potenziale di diffusione del dardo.

Un alternatore a pieno carico ti darà un colpo ogni secondo, tenendo conto del tempo necessario per cambiare canna. Potrebbe volerci del tempo per caricare tutti i barili. Tuttavia, non è necessario caricare tutte le freccette se si ha fretta. Ogni canna ha un limitatore d’aria in modo da poter caricare un dardo in ogni canna e sparare alla massima velocità. È meglio caricare solo un dardo alla volta e contrassegnare gli zombi in carica, piuttosto che provare a caricare ogni barile.

Interni

L’alternatore è una pistola a molla con la configurazione tipica. C’è un po ‘di spazio morto tra il tubo dello stantuffo e le canne delle freccette, a causa del design rotante, ma a quanto pare non danneggia molto le prestazioni (rappresenta anche la necessità di avere effettivamente un grilletto e una maniglia per la funzione di base). Ciascuna metà del gruppo canna rotante scorre su una serie di rivetti metallici a pressione, quindi dovrai rimuovere TUTTE le viti prima che il blaster possa dividersi a metà (una vite viene raggiunta tramite un foro strategicamente posizionato nel guscio).

Vedrai che i barili sono in realtà unità contenute che si incastrano quando vengono smontate.