Nerf. Buzz Bee. BOOMco. BOOMco è uno dei tanti marchi affermati che rilasciano nuovi blaster ogni anno. Molti di questi blaster hanno grandi prestazioni. Alcuni blaster, tuttavia, sono completamente oscurati dai grandi marchi. Questi blaster possono finire nella sezione sbagliata del reparto giocattoli o scomparire senza troppe fanfare. Uno di questi prodotti è il Glow Show Sticker Launcher di Moose Toys. È stato nascosto tra giocattoli scientifici e giocattoli artigianali per oltre un anno. Ora, la vendita di liquidazione è iniziata! Questi blaster danno un pugno!

Il blaster stesso è semplice da capire: si carica l’adesivo-cuscinetto d

Adescare il blaster con arte e spararlo su una superficie orizzontale o verticale. Se vuoi che gli adesivi si illuminino prima del lancio, sono necessarie tre batterie AAA. In alternativa, puoi accendere un mini proiettore e visualizzare razzi e altri disegni sul muro, viaggiando attraverso il tuo cielo serale appena creato.

Si scopre che il dardo adesivo è quasi identico nelle dimensioni ai dardi Buzz Bee XL Distance e ai Nerf MEGAdarts. Quando vengono utilizzate queste freccette, le gamme Elite di base di 75 sono facilmente ottenibili. L’apertura del blaster rivela ancora più sorprese.

All’interno del guscio si trova un grande tubo dello stantuffo. Ha un diametro di 1 1/20 cm e un’estrazione dello stantuffo di 3 11/41 cm. Questo ti dà 3 2/3 pollici cubi di volume per sparare il tuo dardo. È circa tre quarti del volume che troveresti in un Nerf Longshot.

La molla è discretamente forte e la guarnizione dello stantuffo è perfetta al 100% in ogni Lancia adesivi che ho sparato. La maniglia è adeguata (le mani più grandi potrebbero dover lasciare il mignolo appeso) e il guscio ha molto spazio per sostituire il tubo dello stantuffo se il proprietario decide di modificare il blaster al massimo delle sue potenzialità.

La canna montata sulla parte anteriore del tubo dello stantuffo ha una valvola di sicurezza contenuta all’interno; come con la maggior parte dei blaster, è necessario un dardo carico che prema contro la valvola se si desidera che scatti.

I LED su questo blaster sono decentemente potenti e sono pensati per far brillare gli adesivi prima del lancio. L’ampia punta dello stickerdart impedisce alla maggior parte della luce di raggiungere il design dell’adesivo, rendendolo difficile da usare nella pratica. Puoi usare questo blaster per creare adesivi. Una torcia con torcia integrata è disponibile per il gioco notturno o qualsiasi altra impostazione che richiede poca luce.

Il proiettore fa il suo lavoro e viene fornito con una piccola lente di plastica che consente di mettere a fuoco le immagini sulle pareti da diversi metri di distanza. Non dovresti aspettarti che proietti immagini di grandi dimensioni. È un giocattolo per bambini.

Ci sono molte cose facili che possono essere fatte per migliorare questo blaster. La rimozione della valvola dell’aria e la sostituzione della molla possono produrre 100 gamme con le freccette Mega (ovviamente ad angolo). Puoi ottenere quei 100 colpi semplicemente sostituendo la canna di serie con una per freccette e stefan Elite. Questo blaster può facilmente contenere una tramoggia se ha un tubo dello stantuffo più grande. I LED esistenti possono essere aggiornati per renderlo più potente. Non c’è motivo di non acquistare almeno uno di questi in svendita.