Recensione Di Nerf Modulus Ghost Ops Evader

(Disclaimer: questo era un prodotto gratuito per la revisione da parte di Hasbro. Grazie, ragazzi!)

È quasi ora del lancio di massa dei bombardieri Nerf! Iniziamo con il modulo Ghost Ops Evader. È una Strife in funzione. Questo non è un concetto nuovo. Nella forma, invece, ha una scocca ampia ma comoda. L’Evader si sente benissimo nelle tue mani e ha quell’effetto piuttosto luminoso per l’avvio. Se hai bisogno di un nuovo blaster semiautomatico, andrà bene.

Cristallino

L’Evader è unico nella gamma attuale grazie alla plastica trasparente e ai LED all’interno. Il grilletto sull’impugnatura anteriore attiva i circuiti luminosi. L’attacco del silenziatore si illumina anche due LED nella canna che non si accendono a meno che un attacco non sia sul blaster. Il caricatore laterale, a la Rampage e Mediator, facilita la ricarica, poiché le mani più grandi possono avvolgere la clip, premere il fermo, ed estrarre la rivista.

Questo blaster è stato progettato per i destrimani. Tuttavia, caricare il caricatore sarà più facile per gli utenti mancini. Questo è solo qualcosa da considerare!

Hai bisogno di un cinturino? Ci sono tre posti diversi per attaccarne uno.

Le due impugnature sono piuttosto grandi per un giocattolo per bambini, il che lo rende più comodo per i fan adulti. Il blaster ha tre guide tattiche nella parte superiore, inferiore e laterale. La parte posteriore ha il punto di attacco del calcio. Tutto considerato, è un ottimo guscio per la maggior parte degli utenti in termini di comfort, potenziale di attacco e semplicemente essere in grado di vedere le viscere di un blaster a volano.

Guardati Intorno

Ti aspetteresti che il coraggio sia esattamente come ti aspetteresti. Il grilletto Rev alimenta i motori del volano e il grilletto di sparo muove un gruppo di leve per spingere un dardo nella gabbia del volano. La gabbia del volano racchiusa e trasparente è straordinaria e può essere tinta o fusa in resina per renderla ancora più divertente.

Non è necessario aprire effettivamente il blaster per il normale utilizzo. Sono solo una di quelle persone a cui piace armeggiare con i loro giocattoli.

Prestazione

L’Evader è arrivato con le batterie già nel vassoio (presumibilmente verrà spedito in questo modo in modo che gli utenti possano provare la funzione bagliore). Le batterie da 6,45 V, che sono essenzialmente nuove per quattro serie di alcaline, ho deciso di testare il blaster utilizzando le batterie incluse. Le freccette Elite incluse colpiscono abbastanza duramente, con una velocità media di 73 fps (e ogni colpo da 70 a 77). Con le freccette Accustrike, c’è stata una diminuzione di 5 fps. Non c’è niente di cui vergognarsi per un blaster di freccette di serie.

Pensieri Finali

Il Nerf Modulus Ghost Ops Evader è un ottimo blaster. Lo Stryfe ha un corpo più grande ed è più facile da maneggiare. Viene fornito anche con un espediente divertente, che adoro. Il prezzo richiesto è alto (e con la plastica e le punte extra, comprensibile), ma se vuoi un bel blaster semi-automatico, l’Evader è all’altezza del compito.

Note Per Tinkerers

Un’ultima nota prima di chiudere: ho acceso la stampante 3D per testare qualcosa, e c’è almeno una gabbia aftermarket che si adatta. Ora ho solo bisogno di rafforzare le impostazioni della mia stampante e creare un’altra gabbia + guida per le freccette.

Il circuito del blaster è composto da sette LED verdi e un resistore da 520 ohm. Questo è in realtà eccessivo in termini di ciò che è necessario, ma significa che i LED dureranno più a lungo che se funzionassero al 100% di luminosità. Se una persona dovesse ricablare il blaster per, ad esempio, una batteria Lipo da 7,4 V (2 s), le luci dovrebbero essere ancora a posto, anche se con una durata più breve. Inoltre, i LED sono facilmente accessibili, se desideri colori diversi.

In realtà, sarebbe un’idea interessante, avere molti di questi blaster ma con LED di colore diverso. Questa sarebbe un’ottima idea per i giochi notturni.