Recensione Di Dart Zone Ballistix Ops Velocity

Prime Time Toys, o Dart Zone come è più comunemente noto, ha fatto passi da gigante nella realizzazione di blaster paragonabili a Nerfs Rival. Ne ho recensiti diversi, inclusi Quantum e Powerball. Ho recensito l’Adventure Force Accelerator, che era una versione precedente del Velocity. Il Velocity è un grande blaster. Con l’avvicinarsi del Black Friday, Target lo renderà presto disponibile per l’acquisto.

Sorprendentemente, nonostante abbia letto l’articolo alla sua introduzione, non ho mai fatto la recensione. Risolviamolo!

Leggermente Più Grande E Migliore

Il Velocity ha un ballhopper da 40 colpi. Si tratta di un aumento significativo sui 25 giri dell’acceleratore e sugli 8 giri in titanio e Powerball. Dispone inoltre di una porta di caricamento più grande per una ricarica più semplice. L’agitazione aggiunta è ciò che rende così importante la nuova tramoggia. Nella parte inferiore della tramoggia si trova un vassoio di plastica che può essere utilizzato per far rimbalzare le munizioni all’interno della camera, aiutandole a guidarle nell’imbuto.

Il Velocity, così come il più recente acceleratore blu, ha una funzione aggiuntiva. Quando premi il grilletto, il guscio rilascerà un’asta di plastica. L’asta si allinea con il piccolo foro sul fondo della tramoggia e spinge verso l’alto la piastra di agitazione interna. Di conseguenza, gli utenti non dovranno scuotere la tramoggia così spesso per alimentare le palline. In pratica, potresti non riuscire a sparare una palla ogni 9-10 colpi, invece di 3-4 colpi. Il blaster si alimenterà meglio se fai molto movimento e lo spingi naturalmente.

Il grilletto Rev ha una forma leggermente diversa e sporge più in là dell’acceleratore originale.

Ci Vuole Coraggio

La velocità è in gran parte la stessa all’interno. Ha ancora un meccanismo di caricamento capovolto e bracci di spinta che spingono le palline nei volani. Questo lo rende un Rival Sryfe nella vita reale. Presenta piccoli miglioramenti rispetto all’acceleratore originale per renderlo più facile da usare. Le riviste rivali non erano fonti affidabili di blaster in passato a causa della debole molla di retrazione.

Questo è stato corretto. I volani precedenti non erano montati correttamente e potevano staccarsi dagli alberi del motore con un uso prolungato. Anche questo è stato corretto.

Se ci sono miglioramenti da apportare, è nel lubrificare il braccio di spinta per una più facile trazione del grilletto. Un utente ha anche riferito che le palline possono impigliarsi nella cresta dell’area di carico ed essere spinte dal braccio di spinta. In quel caso, levigare la scogliera all’interno ha risolto il problema.

Prestazione

Il Velocity, come notato, si alimenta molto più coerentemente con l’agitazione della tramoggia. In termini di velocità delle munizioni, le celle 6 D necessarie per eseguirlo riescono a sputare colpi a circa 89 fps in media. Con la batteria ricaricabile Rival NiMH, tuttavia, si arriva a un rispettabile 95fps. Vale sempre la pena utilizzare un’opzione batteria in grado di fornire le attuali esigenze dei motori.

Ultimi Pensieri

Il Ballistix Ops Velocity è un solido miglioramento rispetto all’acceleratore precedente. Sebbene ci siano alcuni problemi minori, l’esperienza dell’utente è significativamente migliore. Normalmente viene venduto a € 199. Se lo acquisti prima del Black Friday, sarà disponibile a partire da € 49! Questo è un ottimo affare per un blaster affidabile e ben funzionante e uno di cui dovresti assolutamente trarre vantaggio.