Scherzi Epici Di Nerf - Un Passo Avanti, Due Indietro

Nerf Epic Scherzi Un Passo Avanti E Due Indietro

Dalla sua uscita, l’app Nerf Epic Pranks ha visto milioni di download. Sebbene sia un gioco che attirerà la tua attenzione per un breve periodo, non c’era alcuna rigiocabilità una volta completati tutti i livelli.

A partire da un recente aggiornamento, questo problema è stato in qualche modo mitigato. Tuttavia, c’è stato anche un altro cambiamento molto più fastidioso nel gioco: l’aggiunta di un modello di abbonamento. I vantaggi non sembrano essere così grandi. Diamo un’occhiata ad alcuni dei vantaggi.

DIVENTA VIP! PAGARE PER QUESTO!

Innanzitutto, il cambiamento più notevole è la schermata iniziale. L’app caricherà e pubblicizzerà l’abbonamento VIP. Puoi fare una prova gratuita di tre giorni, ma dopo di che, avvii automaticamente l’opzione settimanale. Puoi anche andare mensilmente o annualmente per I benefici? Un personaggio ed un’emote esclusivi, una vincita in monete più alta per ogni giorno in cui giochi, l’uso di blaster VIP (non appena vengono aggiunti) e nessuna pubblicità obbligatoria. Nota che l’ultima era già un’opzione, insieme all’acquisto del Titan. Queste due opzioni sono ancora lì.

Si noti inoltre che i download nuovi di zecca vedranno menu leggermente diversi. Posso vedere gli slot in arrivo per gli aggiornamenti successivi, ma su un dispositivo nuovo di zecca, blaster/personaggi/emote sono stati disposti in modo diverso, senza che nessuno di quegli slot vuoti venga visualizzato.

Se paghi già la piccola commissione per Titans o nessuna pubblicità, non c’è motivo di passare al pacchetto VIP. Avrai già più monete di quelle che guadagni normalmente in breve tempo, in base al tasso normale con cui le guadagni di solito. Il blaster VIP non è più forte del Titan o dei blaster successivi su cui puoi lavorare, se è per questo. Il personaggio e l’emote fanno davvero la differenza? Sembra proprio che i suoi bambini siano tentati di premere il pulsante di acquisto sul proprio telefono (o sui telefoni dei genitori) per spendere soldi. Potrebbe costare molto. Non vale il costo. Non è una novità acquistare skin cosmetiche o altri oggetti.

Per una partita a giocatore singolo, non ti stai nemmeno mettendo in mostra con gli altri giocatori. Sali su di esso!

Il Gameplay Migliora Un Po’

La rigiocabilità è un altro problema che è stato risolto. All’inizio, avresti ripercorso tutte le missioni una volta completate tutte. Lo fai ancora, ma molti dei tuoi bersagli diventano spugne di proiettili. Ci saranno persone con punti ferita potenziati e non è raro vedere bersagli da 60, 80 o talvolta anche da 100 HP. Le persone che si guardano intorno per scacciarti ti guarderanno più velocemente e saranno più concentrate su di te quando ti vedranno. C’è meno spazio per gli errori. Anche così, non è così difficile.

Rifare La Recensione?

Dovrò modificare la recensione precedente per riflettere le aggiunte, ma sono ancora propenso a non preoccuparmi del gioco. L’aumento della difficoltà ti farà solo impiegare più tempo per completare una missione facile. Tuttavia, le persone potrebbero essere in grado di individuarti più rapidamente. L’abbonamento non vale il costo perché puoi guadagnare aggiornamenti a un ritmo rapido. E non è che tu possa rallentare l’attuale tasso di guadagno degli aggiornamenti senza DAVVERO fastidio alle persone. Non preoccuparti dell’acquisto se hai intenzione di giocare solo per divertimento. Assicurati che i tuoi figli non lo comprino per te.